Cerca nel blog

5 dicembre 2007

Il piega T-Shirt, per mantenere l'ordine nell'armadio.

Dovete sapere che la cosa più odiosa per mia madre, quando passava davanti la mia stanza, era vedere come disseminavo i vestiti, sul letto, sulla scrivania appesi alla finestra.

Chi mi conosce, sa che sono molto disordinato, ora con un po di trucchetti ci metto poco a tenere in ordine la mia camera.
Il suggerimento che posso darvi è questo: dovete dedicare 5 minuti al giorno alla vostra stanza, per metterla in ordine; infatti farlo tutti i giorni fa si che non si accumuli roba su roba, ed è un esercizio per acquisire una buona abitudine.


E poi ho scoperto... il piega T-Shirt fatto in casa molto facile da realizzare e usare. Nel video, un ragazzo con solo 4 pezzi di cartone e un po di nastro adesivo, ci mostra come costruire il piega T-Shirt, che fa il suo lavoro ottimamente, guardate il video e giudicate voi stessi!
Ecco cosa dovete procurarvi se volete realizzarlo anche voi:
  • 2 pezzi di cartone 72×25cm
  • 1 pezzo di cartone 72×35cm
  • 1 pezzo di cartone 36×25cm
  • 1 nastro adesivo per pacchi
ecco il video:



Cercando, cercando, ho trovato anche il modo per piegare le maglie in meno di 5 secondi:



Qui invece è spiegato passo passo:

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche & Osservazioni

Articoli di Interesse