Cerca nel blog

3 gennaio 2013

Anime che si Incontrano

Suona la sveglia, son desto?

Man mano che torno alla realtà tutto si dirada, quello che prima era chiaro e limpido ora svanisce come la bruma al sole...
Due parole, solo due, le ripeto a catinella, mi aggrappo a quelle perché sento che sono importanti, ma saranno quelle giuste? sono proprio loro, o altre, avrò capito bene? chi lo sa, lo spero di cuore...

Due parole, il Nome di colei che questa notte mi ha trovato :D

Il solito sogno in cui cerchi l'uscita ma non la trovi, ma lei ha trovato me. Mi ero perso e mi ha guidato sulla nel ritorno. Non posso credere solamente che sia solo frutto della mia immaginazione, come ha fatto il mio cervello a tirar fuori un nome ... non ci voglio credere! Ti cerco ma non ti trovo, ancora cerco di estrarre dettagli dal sogno... ma non demordo!

Piuttosto,

voglio credere come dice Coelho "Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano." e lui prosegue dicendo "Generalmente essi avvengono quando arriviamo ad un limite. Quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente."

Stella, sei stata questa notte la mia stella polare, centro di gravità del cielo stellato, tra tante, te mi hai guidato!

Dedicato a "Stella Palmieri".

Andrea Sorci.
p.s. il sogno finiva subito dopo esserci presentati, io ancora sto cercando te e farò di tutto per farmi trovare di nuovo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche & Osservazioni

Articoli di Interesse