Cerca nel blog

16 ottobre 2007

Due giornate allucinanti...

Mi ero ripromesso, ieri o oggi di fare un resoconto dell'inizio attività, dopo i passaggi dei lupetti al riparto, e la nomina del nuovo Akela, pubblicando anche le foto; ma riesco solo a fare questo intervento per dirvi che molto presto preparerò quello che mi sono ripromesso.

Ieri: vado alla stazione di Sant' Eurosia verso le 8:30, per prendere il treno, ma scopro che è stato soppresso, vado all' Alberone e prendo il Cotral. Volevo sapere i risultati dell'esame che ho fatto 2 settimane fa, arrivo all' università tutto speranzoso, e ti scopro che i risultati venivano dati nel pomeriggio, dopo la correzione da fare con i prof. Tutto sommato il risultato ottenuto è un gran che, un bel 18 che ho preso a prescindere, l'unica cosa che mi dispiaceva era quella di aver perso un'intera giornata. Prendo il treno per il ritorno alle 17:30, ma non ferma alla stazione di Sant' Eurosia :( , arriva diretto a Velletri alle 18:30. Dico tra me e me che forse è meglio dato che alle 19 ho riunione di staff (Scout), ma i miei saranno costretti a venirmi a prendere a fine riunione. La provvidenza mi manda Gaetano, che incontro proprio alla stazione e mi accompagna a casa, prendo la macchina e torno a velletri, faccio riunione, torno a casa, ceno ed ecco che si son fatte le 22, non mi va di accendere il pc. Decido allora di vedermi (già iniziato) il "Miglio Verde" su rete 4.

e Fu sera e fu mattina.

Oggi: mi sveglio alle 8:30 circa, faccio colazione e con calma programmo la giornata, con quello che vorrei fare, ma scopro che mio nonno ha iniziato a cogliere le olive!!! Devo aiutarlo, metti i teli, cogli le olive, raccogli le olive, togli le frasche ecc. ecc... dopo la doccia la stanchezza fisica si fa sentire, l'unica cosa che mi va di fare è questo intervento,e quindi neanche oggi riesco a fare quello che mi ero ripromesso; in compenso son contento, perché da 16 piante (alcune ne avevano proprio poche ma alcune erano stracariche), abbiamo raccolto quasi 3 quintali di olive, ora belle e pulite, pronte per il frantoio.

Forse ora mi metto a sistemare le foto e preparo una bozza... ma entro stasera non faccio in tempo!!!
ma domani a quest' ora vi prometto che sarà bel e pronto, il Resoconto ihihih.
Buona Notte

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche & Osservazioni

Articoli di Interesse